agosto 6, 2016

L’offerta formativa

In un momento storico in cui la professionalità dell’insegnante è di sempre maggiore importanza e centralità nel proprio profilo professionale, sia per far fronte alle sfide sui banchi di scuola, sia per offrire una professionalità aggiornata e competitiva, Docet33 nasce per far fronte alla domanda di percorsi di aggiornamento che siano concretamente spendibili nella pratica quotidiana di insegnamento.

I corsi di Docet33, che si tengono sia in presenza (attualmente, a Genova), sia a distanza (fruibili online, grazie al portale e-learning dedicato), sono rivolti a insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, a insegnanti di sostegno, a insegnanti in formazione. Le tematiche trattate nei corsi sono in continua evoluzione ed aggiornamento, in modo da tenere il passo con i cambiamenti del settore scolastico e, inoltre, per rispondere efficacemente alle attuali innovazioni educative. Il personale docente che curerà i corsi è altamente qualificato e con una lunga esperienza didattica e universitaria alle spalle: i nostri docenti collaborano attivamente anche con diverse Università italiane straniere.

I corsi sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è possibile partecipare utilizzando il bonus di aggiornamento degli insegnanti della Scuola.